Servizi
Psicoterapeuta dott. Mometti
Leonardo

 

Ipnosi regressiva

Tra le diverse tipologie di tecniche scientifiche che posso effettuare all'interno del mio studio per venire incontro alle esigenze dei miei pazienti, figura anche l'ipnosi regressiva.
L'ipnosi è uno stato di dormiveglia nel quale viene catapultato il paziente permettendo alla psicoterapeuta di valutare con attenzione alcune possibili problematiche che non permettono di vivere al meglio la quotidianità. In particolare l'ipnosi regressiva consente di far riaffiorare nel paziente alcuni ricordi che sono stati rimossi in quanto hanno causato dolore e traumi di vario genere sia per quanto riguarda l'aspetto familiare e sia per quanto concerne questioni legate al mondo del lavoro.

Ebbene, con questa tecnica sarà possibile valutare ricordi di situazioni che hanno comportato scompensi di natura psicologica e quindi cercare di risolvere il problema. Per maggiori informazioni sull’ipnosi regressiva e sui benefici che essa può comportare per diverse tipologie di patologie, non esitate a contattarmi utilizzando il numero di telefono che trovate su questo sito oppure in alternativa potete anche fruire degli altri format di contatto.

Non esitate a contattarmi utilizzando il numero di telefono che trovate indicato su questo sito nell'apposita pagina.

CHIAMA
Chiama ora